Come prendere le tue misure


Ciao sono felice che sei entrata o entrato nel mio mondo!

Accedendo al mio canale YouTube o sul mio profilo Instagram, (trovi i link in fondo alla homepage) troverai le indicazioni, con dei video dettagliati, per prendere le misure di cui necessito per realizzare il tuo capo!

Prima di farti impugnare il centimetro, voglio dirti una cosa, RICORDATI CHE SEI MERAVIGLIOSA O MERAVIGLIOSO COSI COME SEI! Saranno i miei capi ad adattarsi al tuo fisico e NON IL CONTRARIO!

Ora veniamo alla parte pratica, ti informo che la tua scheda la custodiro' con cura, in modo che ogni qual volta acquisterai da me avremo gia' le tue misure, ovvimente prima daremo una piccola controllatina che siano ancora le stesse.

Cosa ti occorre?

Metro da sarto, penna, figlio, un elastico da legare in vita, uno da legare sui fianchi, uno specchio e se puoi, l'aiuto di un altra persona.

Indossa indumenti abbastanza aderenti al corpo, respira normalmente e quando misuri le circonferenze non tenere il centimetro ne stretto ne lento, che possa muoversi intorno alla circonferenza che stai misurando.

Iniziamo!

Lega il cintino in vita in modo che si posizioni da solo nel punto più stretto di essa, questo segnerà il tuo PUNTO VITA, utile per reperire altre misure.

Lega il secondo elastico sul bacino, nel punto più sporgente.

NB se non hai un elastico andrà bene anche un cordino.

Le misure che mi serviranno le trovi nella descrizione di ogni abito ed andranno inserite nel modulo al check out, insieme ad altre eventuali richieste.